"BOAF", offre seminari post laurea, incontri, workshop, articoli e molto altro, per diffondere la notizia di questa meravigliosa professione. Investire nell'istruzione sull'optometria comportamentale è molto importante per il lavoro quotidiano professionale.
La visione di BOAF è di guidare attraverso l'eccellenza clinica e la ricerca in Optometria comportamentale. Ciò comporterà un più ampio adattamento della terapia di visione optometrica - Terapia optometrica sintonica - Terapia neuro-optometrica e un maggiore riconoscimento del suo ruolo integrale nel migliorare l'apprendimento, la produttività, la creazione di equilibrio della visione e la qualità della vita complessiva.
Creare equilibrio è tutto sull'armonia. Quindi, quando vedi qualcosa che sembra bello con un senso di coerenza e somiglianza, molto probabilmente osservi una composizione perfettamente bilanciata. Può essere un oggetto in natura, un dipinto, un edificio, una fotografia o anche un sito web.
Probabilmente sai già che cos'è l'equilibrio, ma l'equilibrio visivo nel sistema di visione può sembrare complicato per te. Soprattutto quando i tuoi pazienti potrebbero mostrarti diverse forme di equilibrio visivo. Ad esempio: Equilibrio simmetrico / Squilibrio, Equilibrio asimmetrico / Squilibrio, Equilibrio orizzontale / Squilibrio, Bilanciamento verticale / Squilibrio.
La maggior parte delle persone non si rende conto di aver bisogno di 17 abilità visive per avere successo nella lettura, nell'apprendimento, nello sport e nella vita. Vedere "100%" è solo una di quelle abilità visive.
La Behavioral Optometry Academy Foundation fornisce le conoscenze su come tu come professionista puoi creare equilibrio e armonia per i tuoi pazienti.